mercoledì 22 maggio 2013

Dialoghi divertenti amour sucré

ciao guardando il forum diceva di inventare dei dialoghi se commentate con il nome della vostra dolcetta e il dialogo potrei metterlo nel post.Comunque ecco i miei dialoghi spero che vi piacciono:

Dialogo con Castiel
Io:ciao Castiel come stai???
Cas:bene
io:Ecco Cas volevo dirti che...
Cas:si cosa???*arrosisce*
Io:...ecco...vorresti....
Cas:vorrei cosa????*diventa un peperone*
Io:vorresti spostarti sta venendo Lysandre
Spero vi sia piaciuta big_smile
Dialogo con Nhataniel
Io:ciao!!!Biondino
Nhat:Come scusa????*la faccia gli si diventa viola come quando si arrabbia*
Io:scusa non volevo che ti arrabbiasti....
Nhat:ecco vorresti venire con il tuo ecco tesoro
Io:si ok
Nhat:uff!Pensavo che non accettasti
Io:Come potrei rifiutare
Nhat:ok
Io:Ok vado a cercare Lys
bene spero che vi sono piaciute
presto nuovi

2 commenti: