martedì 14 maggio 2013

Concorso in arrivo!!!

Ciao dolcette io e la mia collega-moderatrice stavamo decidendo di fare un concorso con la vincita di 100 PA ma per questo si realizzi ci dovranno essere almeno 100 partecipanti.Chiunque voglia partecipare deve scrivere nei commenti il nome della dolcetta il concorso che si dovrà fare inizierà da domani.
:D e domani ci sarà anche in che consiste.Se vi state chiedendo per che vi dovete iscrivere e per che devo sapere il nome della vostra dolcetta per inviarvi il codice.Se avete domande commentatele e io vi rispondo.
Alcune dolcette mi chiedono già che non sono una moderatrice come vi faccio a mandare i 100 PA???
Allora sapete la pagina della banca???Bene c'è la parte sms allora gli invio l'sms mi dà il codice e voi lo copiate e scegliete se vincere 100PA o 100$.

30 commenti:

  1. Beh perché no? Partecipo anch'io, sono Nenadi comunque.

    RispondiElimina
  2. partecipo anch'io ^^ su DolceFlirt mi chiamo xhexlove

    RispondiElimina
  3. òwò e va beh .. partecipo pure io anche se non so che si deve fare xD
    ùwù Su dolce (anche qua) mi chiamo Crisvalentain ԅ(。≖ω≖。ԅ)

    RispondiElimina
  4. ci macano 89 dolcette, aiutatci ad essere 100

    RispondiElimina
  5. su dolce flirt mi chiamo Pichu ^^

    RispondiElimina
  6. ci mancano molte dolcette e manca poco al concorso, sbrigatevi a iscrivervi

    RispondiElimina
  7. simao spiacenti ma dato che non siete 100 partecipanti io e la mia collegga.moderatrici abbiamo annulato il concorso

    RispondiElimina
  8. Andate nella pagina dolci concorsi

    RispondiElimina
  9. fiore05...ah, gia annullato...*____________________________________*

    RispondiElimina