Dolci personaggi (maschi)

Nhataniel
Nhataniel è uno degli studenti che frequentano la sweet amoris.Lui è il capo del corpo studentesco  ed è il fratello maggiore di Ambra
Ha i capelli biondi e gli occhi d'oro. Indossa una camicia bianca con una cravatta blu e pantaloni marroni. Nel 
3081255313 1 11 G0NxCxcU
Caratteristiche
IscrivitiAcquario
Compleanno16 febbraio
Altezza178 centimetri (5'8 ")
Carico71kg (£ 156)
Colore degli occhiOro
Colore dei capelliBiondo
PiaceRomanzi polizieschi, Gatti, ragionevoli, laboriosa, persone gentili
OdiaDolci, i cani, gli studenti che non sono gravi, Castiel
Statistiche professionali
OccupazioneStudente Liceo
capo del corpo studentesco
ParentiMadre
Padre Ambra (sorella)
StatoAlive
Prima apparizione
Prima apparizioneEpisodio 1
taschino della camicia, porta sempre due penne rosse e verdi. Lui di solito ha un appunti nella mano sinistra.

Nathaniel costume da bagnoTuttavia, in Episodio 9, si ha l 'opportunità di vedere Nathaniel in spiaggia, dove sarà indossare il suo costume da bagno. Il suo costume da bagno è semplice pantaloncini blu chiaro con una stampa floreale blu scuro lungo il lato destro e sinistro.
Personalità
Nathaniel è affidabile e facile da conquistare. Può sembrare insicuro a volte, ma sembra preferire fiducioso, ma comunque gentile, disponibile per tutte. Gli piacciono le ragazze che sono serie. Lui  ama i gatti e odia le persone antipatiche,Castiel. Può essere descritto come teso anche se può essere molto gentile e dolce come bene.Quando si parla di lui, non essere antipatico e scortese, ma non essere troppo accomodante e rilassato sia. Lui vuole qualcuno che sia serio, ragionevole, gentile e professionale.
Storia

Quando era giovane era più del cattivo ragazzo che è difficile da credere, e le ragioni dei suoi cambiamenti di personalità sono ancora sconosciute ancora. Era solito bullo Ambra che ha causato la mancanza di fiducia tra Nathaniel e dei suoi genitori, per lo più il suo papà.

Un po' di più
  • Ha lividi misteriosi sulla schiena. [1]
  • Impara a suonare la batteria, ma non sapeva come prima da quando i suoi genitori pensavano che imparare a suonare uno strumento sarebbe distrarlo dai suoi studi. [2]
  • Aveva l'abitudine di prendere in giro / bullo Ambra quando erano più giovani.
  • Lui è allergico al polline.
  • Il suo gruppo sanguigno è B.



















Castiel
Caratteristiche
IscrivitiLeo Leo
Compleanno12 agosto
Altezza180 centimetri (5'10 ")
Carico80 kg (176 lb)
Colore degli occhiGrigio
Colore dei capelliNero (tinti rosso)
PiaceLa sua chitarra elettrica, Teschio Alato, Demon, le ragazze che sono in grado di stare in piedi da soli
OdiaEssere costretti a fare qualcosa, prendere gli ordini, i gatti, Nathaniel
Statistiche professionali
OccupazioneStudente Liceo
elettrica Chitarrista
ParentiMadre
Padre
StatoAlive
Prima apparizione
Prima apparizioneEpisodio 1
Castiel
Castiel è uno degli studenti che frequentano dolce amoris. Egli è un membro del club di basket ed è membro di una rock band insieme a Lisandro . Castiel è giuridicamente autonomo e deve prendersi cura di se stesso come suo padre lavora come un pilota di linea, e sua madre una hostess.Come consequenza, non sono a casa spesso, ma loro sembrano amare il loro lavoro.
Aspetto
562236castiel con i suoi capelli naturali

Ha i capelli rossi lunghi fino alle spalle (naturalmente nero) con gli occhi grigi. Indossa una giacca nera con una camicia rossa sotto, con un teschio alato impresso su di essa.Indossa una catena color argento intorno al collo e pantaloni neri con una catena agganciata al suo laccio da cintura. Lui di solito ha le braccia conserte, ma a volte può essere visto con le mani sui fianchi quando sorrideva il giocatore o con la mano destra sollevata quando è arrabbiato.

Personalità
Castielcute Castiel può essere un po' 'difficile andare d'accordo con la causa della sua personalità sarcastica ed è incline all'ira.E 'un fan del rock e suona anche la chitarra elettrica.Non gli piacciono le persone che sembrano troppo nella musica rock o sta tentando troppo difficile, ma può essere molto romantico quando data la possibilità. Gli piacciono le ragazze che sono in grado di difendersi da soli e prendere uno scherzo, ma non quelli che sono troppo scortese o troppo bello. Ragazze girly come ambra o ragazze punk come kim non si interessano a lui. Ha frainteso con il suo duro guscio esterno, ma può essere la cura al suo interno. Non gli piace quando qualcuno potrebbe essere ferito, nel dolore o in difficoltà. Lui è quello che qualcuno potrebbe chiamare un 'tsundere' o in base al metro con lui solo 'tsun'.

Rapporti
Nhataniel
Nhatniel Castiel sembrano condividere una rivalità, motivo per cui Castiel non piace Nathaniel. Sembrano anche di andare fino al punto di favorire ciò che l'altro non piace (ad esempio Nathaniel simpatia gatti invece di cani, gatti e Castiel favorendo oltre i gatti). Inoltre, la causa della loro rivalità è a causa di Castiel ex-fidanzata, Deborah, che entra nella storia della fine di Episodio 14.
Ambra
D7.2
Castiel era un ragazzo gentile dal cuore quando era giovane e una volta fissato bambola preferita di Amber, che è il motivo per Ambra si innamorò di lui. Ma Castiel ignorato i suoi sentimenti, sostenendo che le ragazze si innamorano a "goccia di un cappello". Il suo ragionamento per il fissaggio della bambola era così che Ambra smetteva di piangere, perché lo infastidiva.
Lysandre
545.160
Castiel e Lysander incontrati circa sei mesi prima dell'inizio della storia, e sono amici da allora. Era cominciato quando Castiel trovato notebook di Lysander e tornò a lui poco dopo. Hanno poi discusso diversi argomenti e hanno scoperto che avevano un sapore simile nella musica. Così hanno deciso di fare musica insieme. Secondo ChiNoMiko, Lisandro è stato il motivo Castiel aveva cominciato a giocare di nuovo la chitarra, perché aveva smesso di suonare per un certo tempo.
Deborah
Deborah è Castiel ex fidanzata. È rivelato Deborah è la principale causa di Nathaniel e Castiel di rivalità. Lei però ha scaricato Castiel, come per promuovere la propria carriera.Deborah usato per chiamare Castiel "gattino", forse perché Castiel felini antipatie. I due non sono in condizioni piacevoli.
Un po' di più
  • Castiel fuma occasionalmente.
  • Castiel suona la chitarra in una band con Lysander.

Lysander1
Caratteristiche
IscrivitiScorpione Scorpius
Compleanno22 novembre
Altezza182 centimetri (5'11 ")
Colore degli occhiGiallo (a destra), verde (a sinistra)
Colore dei capelliArgento
PiaceModa e l'epoca vittoriana, la lettura di letteratura antica (ad esempio Shakespeare), conigli e uccelli
OdiaLe persone che sono veloce a giudicare
Statistiche professionali
OccupazioneStudente di scuola
ParentiLeigh (fratello maggiore)
StatoAlive
Prima apparizione
Prima apparizioneEpisodio 4
Lisandro è uno studente di frequentare Amoris dolci di alta.Egli è un membro della stessa banda Castiel  ed è Leigh s 'fratello minore di due anni. Vive con suo fratello in quanto i loro genitori preferiscono molto di più zone più tranquille, quindi vivono in una cittadina rurale, mentre Leigh e Lysander vivono in città.

Aspetto

4245
Lisandro ha corti, capelli d'argento ondulato con punta riflessi neri. Il suo occhio destro è di colore giallo e il suo occhio sinistro è verde. Egli gode di indossare abiti in stile vittoriano comeLeigh . I suoi capelli naturale è d'argento e lui ha un tatuaggio sulla schiena, composto da quattro paia di ali stilizzate, composto da libellula, angelo, farfalla, e pavone. 
Personalità
Lui è molto tranquillo e misterioso e preferisce dire poco, il che rende difficile per le persone di conoscere lui. Egli è anche detto di essere un fan di teschio alato, anche se non è necessariamente la sua band preferita. Nonostante non gradire la gente confinano nella sua vita privata, lui non coinvolto con la vita personale della caramella su più di una occasione per dare il suo aiuto.
Storia
545.160 Lui e Castiel si sono incontrati circa sei mesi prima della partita e sono stati amici da sempre.Secondo ChiNoMiko , è stato a causa di Lisandro che Castiel preso la chitarra di nuovo, da quando aveva smesso di giocare per un po '. 
Un po' di più
  • Il suo gruppo sanguigno è AB.
  • I suoi colori preferiti sono il verde e il nero.
  • Ama gli animali, i suoi favoriti essendo conigli e uccelli.
  • Alla domanda su come si immagina la sua voce di essere, Chino risposto "soft e tranquillo, quasi monotono."
  • Si dice anche che ChiNoMiko è ispirato i costumi di un musical francese chiamato "Mozart l'Opera Rock", quando lei stava progettando i suoi vestiti.
  • Legge libri di letteratura più anziani (Shakespeare, per esempio).
  • Quando si risponde a un meme su Amour Sucre, la questione di chi il suo ragazzo preferito è, ChiNoMiko ammette Lysander è il suo preferito e dice che le piace anche Armin e Leigh. Ma, aggiunge che lei non mostra favoritismi come un creatore, e accredita i ragazzi allo stesso modo.
  • Di Leigh di cognome suo fratello, è Ainsworth, in modo che possa essere il cognome di Lysander troppo. Ma, questo non è stato ancora confermato.

888346leighbychinomikod3jej1w
Caratteristiche
IscrivitiSagittario Sagittario
Compleanno25 novembre
Altezza182 centimetri (5'11 ")
Carico75kg (165 libbre)
Colore degli occhiRosolare
Colore dei capelliNero
PiaceLa sua ragazza, cammina di notte, vestiti in stile vittoriano, moda
OdiaBrillano le luci, la cucina
Statistiche professionali
OccupazioneProprietario del negozio di abbigliamento
ParentiLisandro (fratello minore)
StatoAlive
Prima apparizione
Prima apparizione
Leigh
Leigh è il proprietario del negozio di vestiti ed è Lysandre fratello maggiore di 2 anni.
Aspetto
Leigh ha i capelli corti neri, con due ciuffi di capelli che incornicia il viso e gli occhi marroni. Egli gode di indossare abiti in stile vittoriano (come il fratello) ed è sempre visto che li indossa.
Personalità
Lui è una persona matura e gentile, ma a volte ha dei problemi che mostrano come si sente. Ha anche un talento per la moda e lo ama molto. Ha anche lasciato la scuola presto per dedicarsi ad essa. Egli tende anche a dare di matto quando gli piace una ragazza. Si preoccupa molto per Rosalya anche se lui è un momento difficile dimostrarlo.
Un po' di più
  • Il suo nome completo è Leigh Sinclair Ainsworth, facendo di lui uno dei pochissimi personaggi del gioco il cui cognome è noto.
  • E 'stato originariamente creato prima che il gioco esiste da amico avodkabottle di ChiNoMiko su deviantart.com, per un gioco di ruolo chiamato Academy of Heroes.
Emozioni




6 commenti:

  1. Scusa ma ci sono molti altri ragazzi di DF ma non sono elencati!

    RispondiElimina
  2. Si,infatti,sta in continuo aggiornamento e quando avrò tempo metterò altri comunque se vuoi saperne su 1 in particolare lo pubblico

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe sapere di piu riguardo a Kentin

    RispondiElimina
  4. Lys °D° che bel cognome! <3 ti amo!!! awww <3

    RispondiElimina
  5. Io sono ancora al secondo episodio, ma ho già puntato su Casiel. Mi piace troppo il suo lato misterioso.

    RispondiElimina