martedì 16 luglio 2013

Chiusura blog!!!!Scelta difficile

Dolcette ormai mi sto chiedendo da tempo perché continuare a scrivere se nessuno lo guarda?
Ormai e QUASI 1 anno che lo tengo ed pochissimi commenti e pochissime visite......questo mi fa sentire male.....alcuna commentano solo per i concorsi mi dispiace tanto ma prima vorrei sapere il vostro parere se vedrete questo commento ciò è MAI,voglio dire nessuno lo visita commenta,ho chiesto di far pubblicità ma.....con scarsi risultati....sono stata paziente ma ormai nemmeno 100 sul concorso :(

13 commenti:

  1. sda nn chiudere il tuo blog io lo visito sempre scusami se nn scrivo mai un commento ma ti giuro che se non lo chiuderai io ti manderò sempre tanti commenti te lo giuro <3

    RispondiElimina
  2. Nooooo!!!
    Ti prego non lo chiudere a me piace molto il tuo blog

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che non commento mai ma ti vorrei dire una da parte di me e di tutte le dolcette che visitano il tuo blog: il tuo blog e magnifico e mi aiuto sempre tanto quindi ti prego lo dico da parte di tutto le dolcette che non fanno altro che visitare il tuo blog NON LO CHIUDERE TI PREGO

    RispondiElimina
  4. Non lo fare io amo il tuo blog <3

    RispondiElimina
  5. No lo chiudere ti prego a me piace molto il tuo blog mi aiuta sempre

    RispondiElimina
  6. Hei,non hai grandi motivi per chiudere.Tu hanno criticato? No! Ti hanno insultata? No! Ti hanno chiesto di chiudere il blog? NO! Mia madre dice sempre: "Non arrendersi mai" ed è quello che faccio io. Anche io,quando è nato il mio blog lo volevo chiudere,per le poche visite,ma....Ho trovato un commentino,un comnento che mi ha detto "continua cosí!" e ho continuato.Hai visto? Anche I commenti quassù dicono di non chiuderlo! Il tuo blog è magnifico perciò ti dico: CONTINUA COSÍ!

    RispondiElimina
  7. Nooo non chiuderlo e bello il tuo blog e sono d'accordo con Hallen Continua cosi!!!

    RispondiElimina
  8. quindi ai deciso di non chiudere il blog? :D

    RispondiElimina
  9. DAi su. ke ce la farai!
    guarda qnt commenti contrari alla chiusura!
    Significa che il tuo blog è apprezzato, o meglio il TUO LAVORO è apprezzato!!
    Continua così MeryChan!

    RispondiElimina